Attrezzature

Scopri l’attrezzatura di cui disponiamo

N. 2 PERFORATRICI IDRAULICHE COMACCHIO MC 450 P

La Comacchio MC 450 P è una sonda idraulica estremamente versatile, ha una massa di circa 90 q.li e 1000 Kgm di coppia di rotazione, sottocarro con cingoli in metallo attrezzati con sovrapattini in gomma, gruppo morsa con passaggio 300 mm e corsa massima di 3,70 metri.

Le dimensioni sono comunque contenute, unendo ingombri limitati ad una potenza considerevole, estremamente affidabile e performante viene utilizzata abitualmente per sondaggi geognostici e ricerche idriche, ma si presta anche ad essere impiegata per la posa di sonde geotermiche oppure opere di consolidamento in genere. Questa perforatrice ci consente di ampliare ulteriormente la gamma di servizi offerti, consentendoci di proporre la macchina adatta per qualsiasi incarico in campo ambientale.

PERFORATRICE IDRAULICA ELLETTARI EK 200 S

È una sonda a rotazione tradizionale, di ridotte dimensioni che consente un’ottima manovrabilità ed affidabilità, presenta un sottocarro con cingoli in ferro e sovrapattini in gomma, per preservare le pavimentazioni su cui si opera.

È dotata di una coppia massima di 750 Kgm, per un massa complessiva di circa 45 q.li, il mast modulabile permette con l’assetto minimo, di lavorare in ambienti ristretti, all’interno di locali oppure sotto le pensiline delle aree di servizio, con altezza minima di 3 metri. E’ una macchina facilmente trasportabile e posizionabile, permette di raggiungere profondità considerevoli, utilizzando come diametro massimo di tubi di rivestimento 219 mm.

PERFORATRICE A ROTO-PERCUSSIONE CINGOLATA (modello Pagani EMS 12/180)

La sonda modello Pagani EMS 12/180, è dotata di martello idraulico per l’utilizzo dell’attrezzatura Geoprobe, consente di effettuare carotaggi con diametro fino a 60 mm, prelievi di acqua di falda, di gas interstiziali ed iniezioni di reattivi per bonifiche in sito.
Le ridotte dimensioni (115 cm di larghezza x 250 cm di lunghezza con altezza minima di 160 cm), garantiscono grande maneggevolezza anche in aree difficilmente accessibili, come si possono incontrare in stabilimenti industriali, piccoli punti vendita di carburante, all’interno di scavi o a bordo di imbarcazioni.

E’ dotata di una testa di rotazione che permette alla macchina di ancorarsi al terreno per eseguire prove penetrometriche statiche, raggiungendo le 20 tonnellate di spinta.

PERFORATRICE A ROTO-PERCUSSIONE CINGOLATA (modello Pagani 12/400)

La macchina modello Pagani 12/400, è dotata di martello idraulico per l’utilizzo dell’attrezzatura Geoprobe, consente di effettuare carotaggi con diametro fino a 60 mm, posa di colonne piezometriche sino ad un diametro di 4”, prelievi di acqua di falda, di gas interstiziali ed iniezioni di reattivi per bonifiche in sito.
E’ dotata di una testa di rotazione che permette alla macchina di ancorarsi al terreno per eseguire prove penetrometriche statiche, raggiungendo le 20 tonnellate di spinta.

In particolare, la coppia massima della testa di rotazione (400 Kgm), consente la posa di camicie di rivestimento (170 mm) per la realizzazione di piezometri con diametro sino a 4”, completamente a secco, senza l’utilizzo di fluidi di perforazione.

BERETTA T 41

Perforatrice marca Beretta, modello T41 su cingoli certificata CE Peso approx. 2800 kg, di compatte dimensioni adatta per ricerca idrica, pozzi per acqua, sondaggi geognostici e micropali soprattutto in spazi di manovra ridotti.

Motore diesel 3 cilindri turbo, raffreddato ad aria, potenza 64 hp Torre con corsa utile per aste di lunghezza l= 1,5 mt, modulabile fino a raggiungere un altezza minima di lavoro di 2,70 m (utile per lavorazioni indoor). Tiro massimo 4 tonnellate.

Testa di rotazione con coppia massima 620 kgm; 2 velocità. Velocità massima 110 rpm. Morsa doppia con passaggio massimo 219 mm. Pannello comandi di posizionamento, traslazione cingoli e perforazione a bordo macchina.

Contattaci

Telefono

Email

Dove siamo